BUSINESS

Per quanto possa essere seducente per l’industria la metafora della macchina, le organizzazioni non sono dei meccanismi, e le persone non sono degli ingranaggi. Le persone hanno valori, emozioni, percezioni, opinioni, motivazioni e storie personali, a differenza di meccanismi e ingranaggi. Un’organizzazione non si identifica col posto materiale nel quale agisce, ma con la rete di persone che la compongono 

Ken Robinson – Out of our Minds: Learning to be creative

Crediamo nella centralità della persona e abbiamo a cuore il benessere personale e organizzativo. Attraverso uno stile basato su fiducia, autenticità, rispetto, passione, collaborazione e divertimento creiamo le condizioni per attivare le potenzialità della persone e sviluppare le competenze necessarie ad affrontare le sfide del Business 4.0 con consapevolezza e autonomia.

L’innovazione, la creatività, la curiosità e un’autentica passione per i processi che stanno alla base dell’apprendimento, ci orientano a cercare partner con cui sviluppare progetti ed esperienze nuove per far sì che le organizzazioni siano dei luoghi dove le persone possano realizzare i propri sogni e desideri, agire i propri valori e trovare risposta alle proprie motivazioni, creare le condizioni per un’economia sostenibile, che garantisca il benessere e la felicità.