Vincere la sfida del lavoro ibrido
con le life skills

Il lavoro “ibrido”, la trasformazione degli ambienti di lavoro, la sfida delle tecnologie digitali ed il paradigma delle relazioni.

Scenario attuale

Sappiamo che dopo la crisi del COVID-19 il lavoro “ibrido” ha accelerato la trasformazione degli ambienti di lavoro. Oltre alla sfida delle tecnologie digitali ci sarà quella relativa al paradigma delle relazioni tra colleghi e tra capi e collaboratori. Le persone dovranno acquisire nuove competenze e imparare ad adattarsi continuamente ad un contesto incerto e ambiguo. Sviluppare le “life skills” può essere la chiave che le aziende possono mettere in campo per costruire e mantenere nel tempo il benessere organizzativo.

Ma quanti leader sono disposti a mettere la persona al centro del processo di cambiamento organizzativo?

Ne parleremo con Mirco Soprani, CEO di Life Skills Business, per approfondire come proprio le life skills possano essere una risposta a questa sfida che riguarda le aziende ma anche i singoli lavoratori.

life skills profile

Perchè partecipare

Comprendere l’importanza di inserire in azienda l’allenamento delle life skills e dell’intelligenza emotiva per affrontare le sfide del momento

Ascoltare un’esperienza aziendale in cui si sta investendo sul benessere organizzativo come fattore per competere nel mercato

Conoscere come e perché portare le life skills nella tua azienda

E poi…. una sorpresa finale !!!

Speakers

Maurizio Ghilosso
CEO di DUAL ITALIA spa
Mirco Soprani
CEO di Life Skills Business
Diana Pastarini
Giornalista Pubblicista
Esperta di Comunicazione Strategica e CSR

A chi è rivolto

Tieniti aggiornato

mancano pochi giorni all'inizio